Riparte la stagione lirica all’Arena di Verona: ecco le opere in programma. Gli amici della lirica al “Nabucco”.

Finalmente, dopo la stagione 2020 interamente saltata per via della pandemia, ritorna in Arena il bel canto, l’opera lirica italiana, vanto ed orgoglio nazionale ma che piace, indiscutibilmente, a tutto il mondo.

In cartellone: Cavalleria Rusticana, Pagliacci, Ada, Nabucco, Turandot, Traviata e Requiem che inizieranno a Giugno e termineranno a Settembre (per le date vedi il sito www.arena.it).

Locandina Nabucco per 1° Settembre 2021

Gli “Amici della Lirica”, gruppo di Campagna Lupia, organizza un’uscita il 1° Settembre per la visione del “Nabucco” di Giuseppe Verdi. I costi sono di € 55.00 pr la poltroncina nel settore gradinata numerata ed € 43.00 su gradinata non numerata. ATTENZIONE: a causa delle restrizioni anti Covid, i posti in Arena ed in Autobus sono stati notevolmente ridotti quindi bisogna affrettarsi alla prenotazione. Chiamatr dunque il 3397480088 (Renato) per informazioni. Affrettatevi, prenotate il vostro “Nabucco”. L’uscita in Pullman Gran Turismo.

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Arte Eventi Artistici e Culturali Eventi di Promozione Turistica Eventi Musicali People Racconti di Viaggio
Previous reading
Giornata Mondiale della Lentezza, 13 maggio: fermiamoci un po’ e…riflettiamo!
Next reading
Festa della mamma: auguri a tutte le mamme del mondo da Memagazine.