PARTE CON SUCCESSO MISS RIVIERA DEL BRENTA 2021. LOCATION DA FAVOLA, MODA IN PASSERELLA.

Le bellezze della Riviera del Brenta rappresentate da magnifiche ragazze di Venezia e Padova, ambasciatrici di magnifiche realtà.

E’ partito anche il concorso storico della Riviera del Brenta, lo scorso giovedì 24 Giugno, a Villa Sagredo di Vignonovo (Ve) con  la prima selezione del concorso di bellezza Miss Riviera del Brenta 2021 organizzato da Miss Riviera del Brenta Group e presentato dalla bellissima e bravissima Chiara Perale, volto ormai noto in tutto il Veneto. Tanto il pubblico che ha gustato un delizioso menù proposta dagli chefs di Villa Sagredo.
Giurati selezionatissimi per questa prima tappa: Luisa Sattin, vicesindaco di Vigonovo, Fabio Tono, assessore al Turismo e commercio di Vigonovo coi quali, assieme al patron del concorso Renato Trincanato, si è parlato anche della ripresa auspicabile dopo questo anno e mezzo di terribili chiusure, Alberto Rossato, titolare di Villa Sagredo, Vittorino Compagno, corrispondente del Gazzettino dalla Riviera del Brenta e Valentina Bacchin, event manager di Villa Sagredo nonchè Miss Serenissimo 2015 nella prima edizione del concorso per la raccolta fondi dopo il tornado che colpì la Riviera.

Ospite Beatrice Bassan, Miss Riviera del Brenta in carica fino all’elezione della nuiva Miss 2021.

Sofia Michieli, vincitrice della prima selezione Miss Riviera del Brenta.

A vincere il titolo e corona di Miss Vigonovo è stata bellissima Sofia Michieli, 21 anni di proprio di Vigonovo (Ve), mentre la splendida 18enne Giorgia Sandrin di Dolo, conquista la seconda posizione con la fascia di Miss Villa Sagredo. Terza posizione per Aurora Maglione, 24 anni di Dolo che si aggiudica la fascia di Miss Dental Team. Miss Idea Sposa è la 17enne Ania Basso di Camponogara e Miss Autofficina MJ, è stata conquistata da Giulia Maniero, 17 anni di Fossò (Ve). La Fascia di Miss I Fiori di Villa Katia è stata vinta da Martina Mazzotta, splendida 15enne di Sinea (che compirà i 16 anni in tempo utile per la finalissima)e Miss Triangolo dell’Intimo è Ilaria Fabris Talpo di Arre (Pd).

Le sette classificate accedono di diritto alla finale del concorso che si svolgerà ad inizio Settembre. Miss Riviera del Brenta sarà poi impegnata come madrina a varie manifestazioni rivierasche previste per settembre.

Un meraviglioso abito da sposa di Miriam dell’Atelier Idea Sposa.

Dopo il concorso si sono svolte due meravigliose sfilate di moda: la prima dedicata interamente al “green”, sempre con le proposte in cotone biologico del brand nazionale Olé by Olé Artist, che segue tutti i concorsi di Miss Riviera del Brenta Group.
La seconda, ha visto in passerella gli splendidi abiti da sposa dell’Atelier “Idea Sposa by Miriam, di Legnaro (Pd), che ha fatto delle ragazze dei capolavori.  Hanno sfilato anche 4 abiti vintage del 1966,1974, 1990 e 2000. Toccante momento quello dell’uscita delle damigelle in bianco, rosso e verde, in omaggio al tricolore italiano con l’inno d’Italia come sottofondo.
Si ringraziano gli altri Partners dell’evento Speed Logistik, Isolante Case,  Venetaflex, I fiori di Villa Katia, Casello 11 Agenzia Viaggi, il Baule Shopping Center.
Stanchissime ma felici Chiara Trincanato, volto ufficiale di Olé e co-organizzatrice del concorso insieme ad Alessia Saviane, Miss Social Riviera del Brenta e che hanno sfilato per l’occasione.
Grazie a Paolo Pulese e Marco Monetti, fotografi accreditati per l’occasione.Andrea Zatti DJ ha coadiuvato luci e audio della manifestazione, Alessio Facchinetti, supervisor della parte informatica e creativa.
Media Partner Gidiferroblog (presenti alla serata Mario Bonesi e la splendida Giulia Urbinati) Me Magazine, TVCafe24.

Per informazioni www.missrivieradelbrenta.com

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Eventi di Moda Fotografia People
Previous reading
Miss Moma Asolo Per Miss Citta Murata vince Laura di Camponogara (Ve)
Next reading
Pasquale non ce l’ha fatta. Inconsolabile il dolore della famiglia.