Miss Città Murata seconda selezione: allo Hierbas di Jesolo vince Cosmina Solomon

Venerdì 2 luglio si è svolta la seconda selezione del concorso di bellezza Miss Città Murata in collaborazione con Miss Universe Italy allo Hierbas di Jesolo. La manifestazione è stata presentata da Eleonora Sorato e curata dallo staff della Elegance Eventi.Le 20 miss in gara  hanno sfilato dapprima con il loro abito da sera e poi con il costume Paradise Beachwear. Successivamente le concorrenti hanno sfilato con gli occhiali di Capello Centri Vista e gli abiti della stilista Absa Diop di Treviso.Si ringraziano il Main Sponsor della serata Bonanno Immobili ela scuola di portamento Top Team di Padova.A fine serata sono state assegnate sei fasce sponsor di cui solo le prime cinque che consentono l’accesso alla finale.

A vincere il titolo di Miss Hierbas è stata Cosmina Solomon, diciannove di Ormelle neodiplomata al liceo linguistico. Miss Bonanno Platinum è la coetanea Asya Fregnan di Jesolo che fa la barista. La fascia di Miss Capello Centri vista è andata alla diciottenne veneziana Rachele Gavagnin che studia all’istituto turistico linguistico. Miss Absa Diop fashion è la ventiduenne veneziana Alessia Alberti che fa la hostess. La trevigiana quindicenne Nicole Renosto che studia all’istituto economico ha ottenuto la fascia di Miss Occhi Magazine. Le prime cinque classificate accedono direttamente alla finale dell’11 settembre al Caffè Pedrocchi di Padova. È stata premiata anche la ventisettenne di Zevio Veronica Lopez, che fa la segretaria, con la fascia di Miss Paradise Beachwear.

La prossima tappa del concorso si svolgerà venerdì 9 luglio al B Garden del Ristorante Barbesin di Castelfranco Veneto. Per iscriversi www.misscittamurata.it

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Eventi di Moda People
Previous reading
E’ morta Raffaella Carrà: addio alla regina della tv
Next reading
Miss Riviera del Brenta e Miss Terre del Veneto aprono la via ad uno speciale “codice sconto”.