Miss Città Murata 4^ selezione: a Cittadella vince Elisa Rizzo.

Si è svolta mercoledì alla Birraria Ai Giardini a Cittadella la quarta selezione del concorso di bellezza Miss Città Murata in collaborazione con Miss Universe Veneto. Alla serata, presentata da Eleonora Sorato e curata dallo staff Elegance Eventi, hanno partecipato ben 23 aspiranti reginette. Le concorrenti hanno sfilato dapprima con l’abito da sera e poi con il costume da bagno di Paradise Beachwear.

Si sono svolte a seguire le sfilate di moda delle proposte ottiche di Cittadellottica, degli abiti da giorno di Sf Abbigliamento e da sera di Balistreri Boutique di Cittadella. Hanno sfilato anche le borse per cani di Gold’nstar con in passerella gli amici a quattro zampe. Il trucco delle miss è stato curato da Amatè di Bittante e i capelli dal salone Ricci e Capricci di Fontaniva. Si ringraziano Shine Bijoux e la fioreria Eden di Cittadella per gli omaggi.


A vincere la coroncina la ventiquattrenne di Campodarsego Elisa Rizzo. Miss Bonanno Gold è Daina Guin diciasettenne di Loreggia. La fascia di Miss Cittadellottica è andata alla sedicenne Michelle Dumitrascu di Roverbella in provincia di Mantova. Miss Gold’nstar è Jessica Grigolato diciottenne di Ospitaletto (Brescia). Ad ottenere l’ultimo lasciapassare pervla finale dell’11 settembre al caffè Pedrocchi è stata la ventunenne di Campalto Alessia Semenzato. Sono state premiate altre cinque miss con fasce sponsor. Miss Sf abbigliamento è Alessia Donvito di Sovizzo (Vi) che ha 27 anni.

La ventenne bellunese Giada da Rugna ha conquistato la fascia di Miss Amatè di Bittante. Valentina Fabbri, ventunenne di Marostica, è Miss Ricci e Capricci. La fascia di Miss Shine Bijoux è andata a Giulia Pavarin diciottenne di Rovigo. Premiata con il titolo di Miss People Magazine anche Angela Miklea ventenne di Verona.
L’ultima selezione del concorso si svolgerà mercoledì 28 luglio al Cantiere Art District di Villorba (Tv). Per info e iscrizioni www.misscittamurata.it

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Eventi di Moda People
Previous reading
Miss Città Murata stasera a Treviso: ultima selezione prima della grande finale di settembre al Pedrocchi.
Next reading
Giornata internazionale dei nonni, domenica 25 Luglio. Una carezza, e loro conquistano il mondo.