ATN LAGUNA SUD sempre vicina a Riviera Fiorita e a Miss Riviera del Brenta. Da Quest’anno anche Miss Terre del Veneto a bordo del motoscafo “Cornio”

Venerdì 03 settembre alle ore 15:00 il motoscafo Cornio ospiterà tutte le aspiranti Miss Riviera del Rrenta e Miss Terre del Veneto per un suggestivo tour delle valli da pesca, nella laguna veneta, patrimonio Unesco dal 2012. A bordo anche i fotografi ufficiali dei concorsi, blogger famosissimi e telecamere di canali TV. Durante il tour si terrà una sorta di lezione per tutte le ragazze, durante la quale si parlerà di arte, turismo, enogastronomia, moda e produzioni di calzature di lusso di cui la riviera è ricca e di zone naturalistiche della laguna a sud di Venezia. Naturalmente si parlerà di Veneto, delle sue eccellenze e delle opportunità che il Veneto offre. Il tour porterà le ragazze a visitare le valli da pesca con allevamenti di branzini e orate, il bellissimo casone di Valle Zappa e una sosta al capanno della “Pettegola”.

Candidate Miss RdB dello scorso anno

ATN LAGUNA SUD conferma la vicinanza Riviera fiorita proponendo nella giornata dell’ 11 settembre, alle ore 15:30 il tour “Valli da pesca” in compagnia della nuova Miss Riviera del Brenta 2021. Per garantire il distanziamento sociale previsto dalle norme anti coVid il numero massimo di partecipanti verrà ridotto. Saranno adottate a bordo tutte le precauzioni anti-Covid (Soluzioni disinfettanti per le mani, spray per sanificare la toilette dopo l’uso e obbligo di indossare la mascherina da parte di tutti i partecipanti).

Ricordiamo che ATN LAGUNA SUD oltre all’itinerario “Valli da pesca” durante il quale abbiamo l’occasione di ammirare varie specie di uccelli, in quanto si trova  al centro di una delle principali rotte migratorie, propone anche la visita all’isola di Pellestrina , San Francesco del Deserto , Torcello e Burano. Offre inoltre la possibilità di sostare presso la palafitta in laguna (non saprete da che parte volgere lo sguardo tanto magnifica è la location!) , sia per eventi particolari quali “Teatro in laguna”, “La Traversata col brivido “, che per una semplice sosta aperitivo. Molte saranno le proposte future, non solo teatro ma anche musica. Seguite Atn Laguna Sud nelle pagine ufficiali social: sito www.atnlagunasud.itPagina Facebook Atn LagunaSud ,Instagram atnlagunasud.Per le prenotazioni potete chiamare lo 041-467147 , inviare mail a atnlagunasud.cornio@gmail.com o direttamente dal sito.Il tour del 12 settembre avrà a bordo Miss Riviera del Brenta 2020, partirà alle 15.30 e avrà durata di 3 ore circa. Costo 23€ e ridotto 18€ (6-12 anni). Affrettatevi posti limitati!

Renato Trincanato
La vita...è un viaggio. Dunque, viaggiate! Chi sono io? Prima di tutto sono fin troppo razionale...l'istinto lo uso molto poco e prima di fare delle scelte devo pensare parecchio. Sono molto realista, non mi creo illusioni, non spero in cose su cui non c'è più speranza. Accetto la realtà,ma spesso non la condivido. Sono anche romantico sotto un certo punto di vista. Sono permaloso (nei limiti): una battuta a cavolo nel momento sbagliato sul mio carattere, sul mio abbigliamento o su qualsiasi altra cosa può essere fatale per la mia ira... Sono nervoso perennemente, credo...mi preoccupo per mille persone e prima di qualche prova importante sono sempre in tensione. Sono anche molto altruista, se un amico/a ha bisogno di sfogarsi io ci sono in qualsiasi momento, garantito. Sono io.
Concorsi di Bellezza Eventi Artistici e Culturali Fotografia People Racconti di Viaggio
Previous reading
Miss Terre Del Veneto 2021: nella Corte Benedettina del 1129 di Correzzola (Pd) sfileranno bellezza, moda ed incantevoli angoli del Veneto.
Next reading
E’ morta Nicoletta Orsomando, la più amata delle “signorine buonasera”